RICHIESTA BIGLIETTI FINALE BERLINO – COMUNICATO UFFICIALE

Gentili soci, come comunicato dalla Società, la vendita dei biglietti per la Finale di Champions League, Juventus – Barcellona, in programma a Berlino, sab. 6 giugno 2015, sarà riservata in prelazione agli abbonati Juventus 2014-15. La prenotazione dei tagliandi avverrà esclusivamente tramite il sito internet www.berlino2015.it (gestito da Franco Rosso Italia) secondo le modalità comunicate anche sul sito Juventus.com (inizio vendita giovedì 21 maggio alle h.12:00). I biglietti saranno abbinati ai pacchetti viaggio creati ad hoc dalla Franco Rosso Italia.

La gestione di una finale di Champions League esula completamente da quella di tutte le altre partite europee disputate in precedenza e nonostante ciò, per come è stata strutturata la vendita dei tagliandi di tale finale, gli abbonati iscritti ai Club doc (10.450) rappresentano e continueranno a farlo anche a Berlino una cospicua parte della rappresentanza della tifoseria juventina che sosterrà la squadra in una serata leggendaria !